domenica 15 novembre 2015

Ciao Asia

Dopo 16 fantastici anni anche Asia mi ha lasciata il 13 Novembre. Nonostante fosse ormai una presenza discreta a casa per via degli acciacchi (cieca e sorda) mi mancherà tantissimo, con la coda dell'occhio mi sembra sempre di vederla attorno ma non è lei. Ha avuto una vita lunga e felice, piena di avventure in gioventù (è stata anche impallinata anni fa assieme al suo amico Aiko) ed è stata il primo cane con cui mi sono impegnata nell'insegnare tricks anche se ero solo una adolescente all'epoca! Asia era scaltra e con un'intelligenza decisamente superiore alla media, ha sempre conservato un filo di indipendenza ma in un modo o nell'altro me la trovavo sempre tra i piedi!
Da Agosto purtroppo è peggiorata visibilmente ed è un miracolo che sia sopravvissuta fino a Novembre, giusto in tempo per compiere i suoi 16 anni nel mese di Ottobre!
Ti sarò sempre grata per quello che mi hai insegnato e per aver condiviso con me una parte così lunga e importante della mia vita, arrivederci Asia!



Nessun commento:

Posta un commento