Sunday Sheepdog

Il "Sunday Sheepdog" è il nostro campo per praticare sheepdog.
Il nome è dedicato a mia nonna, Domenica, che abita vicino e anche un pò al fatto che potremmo essere definiti "pastori della domenica" (gli inglesi usano definire saturday o sunday quelli poco professionali o scarsini), per quanto l'impegno è decisamente quello di una vera fattoria e la bravura dei cani non manca, ma cerchiamo di essere un pò autoironici!
Le nostre pecore sono merinizzate italiane.

Qualche foto della lunga preparazione del campo, per la quale non finirò mai di ringraziare gli amici Alessandra e Marco e la mia dolce metà Rocco, che hanno dedicato ogni minuto del loro tempo libero negli ultimi mesi per realizzare questo sogno:

l'ovile!

una parte del campo









2 commenti:

  1. allora chi vuole tirarsela usa il termine sunday sheepdog per definire sia cani che handler "pippe", noi per differenziarci avevamo coniato il termine saturday working sheepdog :) che non è il sunday e invece è molto appassionante ;) alla faccia dei sundays :P ahahaha
    comunque sono tutte enormi sciocchezze, quando c'è la voglia, la passione e il cane, c'è tutto. che viva il lupo per la vostra nuova avventura!

    RispondiElimina
  2. Marta sei mitica... Ci vorrebbero più persone come te!!! Ti stimo moltissimo.
    LARA E YAGO

    RispondiElimina