lunedì 18 ottobre 2010

Il primo incontro

Rose è quella al centro

La scorsa settimana ho fatto un lungo viaggio verso Como per conoscere di persona la piccola Rose e i suoi fratellini!
Inutile dire che li ho trovati bellissimi e dolcissimi, sono letteralmente innamorata di tutti loro e in particolare della mia piccola cicciona che finisce la pappa sempre per prima!
A 21 gg il carattere non è ben definito e alcuni aspetti non vengono ancora fuori ma l'ho trovata molto dolce, coraggiosa e intraprendente, giocherellona al punto giusto e mai prepotente coi fratelli.
Spero continui così perchè è fantastica! Poi si è addormentata a pancia piena tra le mie mani, un'emozione unica!
Mamma Leeloo è bellissima e bravissima come sempre, una mamma perfetta e attenta. Non posso che ringraziare l'amica Marina per l'amore, la dedizione e l'attenzione con cui cresce i cuccioli.
Ecco le foto del nostro incontro...

2 commenti:

  1. Grazie Marta, ma devi ringraziare prima di tutto Leeloo e Dewi Tweed e David che ha insistito perché partissimo per questa avventura... e io devo ringraziare te perché senza di te non sarei mai partita!

    RispondiElimina
  2. E' stato il viaggio più bello della mia vita, non posso ancora crederci a cosa ha portato tutta la nostra avventura!
    I ringraziamenti vanno a tutti Tweed, Richard, David ma soprattutto a te!

    RispondiElimina